[GUIDA] Registrazione e Download Warrock Internazionale

« Older   Newer »
  Share  
tr4p14nt
view post Posted on 2/6/2008, 20:02




Per registrarsi a warrock internazionale dovete andare su http://www.gamersfirst.com/register/ e iniziare a compilare i dati.
Username
Il primo campo che dovete inserire è Username.
L'username deve contenere dei numeri e delle lettere.
L'username è il dato da inserire per poi loggarsi.
Nickname
Il secondo campo che dovete inserire è il Nickname.
Il nickname deve contenere dei numeri e delle lettere.
Il nickname è il nome che mostrerete agli altri giocatori.
Password
Il terzo è il quarto campo che dovete inserire è una password (uguale per i due campi).
La password deve contenere dei numeri e delle lettere.
La password è un codice che dovete inserire per loggarsi.
Email Address
L'email Address è l'email col quale vi registrate al sito, per certificare che non siate un computer.
Birthday
Il Birthday è la data di nascita, che dovete ovviamente inserire obbligatoriamente.
Security Question
Qua dovrete inserire una domanda e una risposta, nel caso di smarrimento password.
"Are you a human or a bot?"
Qua dovrete inserire il codice che vedete nell'immagine, per certificare che non siate un computer.

Ora dovete spuntare obbligatoriamente la casella "I have read and agree to the Terms of Use and End User License Agreement." e cliccare sul tasto "Continue Sign-Up>>".

Ora dovete controllare l'email con cui vi siete registrati e se ne arriva una da GamersFirst apritela e confermate la vostra iscrizione. (In alcuni casi l'email viene considerata come "posta indesiderata", perciò controllare questa posta)

Appena confermate dovete inserire altre due domande segrete e le equivalenti risposte (nel caso di smarrimento della password con le risposte segrete potrete cambiarla) e poi cliccare su "Add my questions.".

Per scaricare il gioco dovete cliccare su questo link: http://www.gamedaily.com/games/war-rock/pc...client-install/ .
Appena lo scaricate installatelo, e dopo che lo installate apritelo. Aperto cliccate su connect e per prima mettete il vostro username scelto nella registrazione e sotto la vostra password, anch'essa scelta nella registrazione, cliccate su ok e vi parte il gioco.
 
Top
Peppissimo92
view post Posted on 28/12/2008, 10:46




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
edo la morte
icon7  view post Posted on 23/1/2009, 22:40




PEPPISSIMO92 GRAZIE DI CHE=?
:blink: :unsure: :( :alienff:
 
Top
d4rkp0wn96
view post Posted on 9/4/2009, 12:40




grazie lo ha detto xkè voleva ringraziare x il link
 
Top
kimer2109
view post Posted on 12/5/2009, 23:54




mi fai reggistrare su war rock
 
Top
william92
view post Posted on 9/10/2009, 12:12




ragazzi volevo sapere come recuperare la pasword...siccome non entro da tempo e non la ricordo...rispondete tramite mail [email protected] grazie in anticipo
 
Top
bart2000
view post Posted on 14/1/2010, 12:51




Raga, scusate, ma avrei un problema. Premetto che non sono di questo forum e neanche di qst clan. Forse ho anche sbagliato sezione ma vi prego risp
Io è da tenpo (2 settimane circa) che vorrei giocare a warrock. Hoscaricato il progrtamma giusto, solo che quando finisce l' insatallazione dice degli errori ecc. poi quendo faccio partire il launcher, mi spunta una schermata in inglese con i premi dei 100 kills dei 300 kills ecc e un pupazzo di neve chee tira una palla (ma lol ci voleva anke qst) di neve. Unico problema è che non mi patcha il gioco!!! cioè non mi carica i dati!!!! e per di + il bottone cn scritto Game Start è bloccato e nn lo posso premere!! qlcn sa ke fare??? vi prg risp vojo giocareee!!! :(
 
Top
mettyu98
view post Posted on 8/3/2010, 16:14




tr4p14nt grazie nn riuscivo ad scaricare warrock sei un mitooooo
:D :wub: :woot:
 
Top
Atene987
view post Posted on 9/5/2010, 18:14




Scusate ma posso chiedervi una cosa?
Non riesco ad iscrivermi:quando finisco il questionario non mi fa più niente.La pagina rimane sempre quella:clicco join now e poi non fa più niente.
Rispondetemi perfavore e grazie in anticipo.
 
Top
frank7722
view post Posted on 7/11/2010, 13:36




Sara un problema di connessione..oppure del tuo browser..
 
Top
animae90
view post Posted on 27/8/2011, 09:56




madonna quanti porchi
 
Top
enracesBRfun
view post Posted on 4/8/2014, 02:08




raga si puo scaricare sul mac warrock :cry: :cry: :cry:

per favore ditemelo
 
Top
14 replies since 2/6/2008, 20:02   12390 views
  Share