Annuncio 05/06/2008

« Older   Newer »
  Share  
tr4p14nt
view post Posted on 5/6/2008, 09:58




In questo annuncio sono lieto di darvi delle buone notizie.

In sintesi eccovi le notizie:
CITAZIONE
La prima notizia riguarda la promozione di Ratchet a Grafico

La seconda notizia riguarda la nuova grafica del forum, idealizzata e progettata da me

La terza notizia riguarda nuovi vip hack per warrock.

Eccovi le notizie integrali:
CITAZIONE
Prima notizia:
ultimamente un utente si è fatto notare nel forum: Ratchet, dimostrando capacità di saperlo amministrare graficalmente.
Siccome ha svolto un buon lavoro, annuncio che lo promuovo a Grafico. Qual'ora egli dimostra incapacità di amministrare graficalmente il forum, oppure incominci a violare il regolamento di forumfree e del forum, mandatemi un pm con le prove e io provvederò personalmente a punirlo.

Seconda notizia:
Ratchet anche se ha dimostrato capacità di saper amministrare il forum graficalmente, non è ancora del tutto in grado di saper lavorare su immagini di grosse dimensioni. Per tanto mi sono occupato io della skin, sfondo e banner.
Se non vi piace una di queste tre,due o tutte mandatemi un pm con i consigli per migliorarli.

Terza notizia:
su italiancheats.com c'è un'iscrizione per diventare coder, io appena avrò il computer completamente funzionante ci partecipo, e se riesco ad entrare come coder avrò diritto a: address vip, cheat vip, tutorial vip.
Quindi per il sito arriverebbe un hack, fatto completamente da me per questo sito, con bypass e molte funzioni vip :)

[edit]
Ho anche messo le targhette per ogni sezione ^^

Edited by tr4p14nt - 5/6/2008, 18:50
 
Top
park16
view post Posted on 5/6/2008, 14:46




bene bene...complimenti x la promozione
 
Top
..::Ratchet::..™
view post Posted on 5/6/2008, 15:03




gracias
 
Top
tr4p14nt
view post Posted on 5/6/2008, 18:22




aggiunte le targhette pure ^^
 
Top
..::Ratchet::..™
view post Posted on 5/6/2008, 19:05




dopo farai quelle admin founder ecc?

se no provo a farle io :)
 
Top
park16
view post Posted on 5/6/2008, 19:05




ho visto molto fighe...complimenti ;)
 
Top
willy95550
view post Posted on 3/7/2008, 18:52




se vuoi posso fartele io :)
 
Top
6 replies since 5/6/2008, 09:58   352 views
  Share